Borse O'bag

Quante volte hai desiderato di possedere una borsa che sia del colore e della forma che la moda propone? Hai mai pensato di essere tu a dettare la moda con un qualcosa di unico e personalizzato? FULL SPOT ha la soluzione che fa per te, le borse O’Bag.

Visualizzazione di tutti i 41 risultati

Queste non sono solo delle semplici borse personalizzabili, ma dei veri e proprio accessori di design, che fanno della trasversalità il loro punto forte.

Grazie alla loro completa personalizzazione, le borse O’Bag si rivolgono a un pubblico multi generazionale , ma che voglia esprimere la propria individualità.

Borse O bag: come funzionano

Le borse O’Bag sono le icone delle borse componibili e realizzate in gomma “eva” (etilene vinil acetato), atossica, resistente e super leggera.

Ogni borsa è composta da diversi accessori ,abbinabili e intercambiabili, con materiali che variano dal tessuto all’ eco-pelliccia.

Quante volte vi è capitato, dopo una giornata di pioggia di avere i documenti e i contanti inzuppati?

Grazie alle esclusive scocche delle Borse O’ Bag ciò non accadrà più:

la straordinaria gomma EVA oltre ad essere leggerissima , resistente, atossica ed anallergica è anche impermeabile.

Vuoi comporre la tua Borsa O’bag secondo i tuoi gusti o seguendo il colore di moda?

E’ facilissimo devo solo scegliere una scocca e abbinargli i suoi accessori intercambiabili: manici, tracolle, bordi e sacche interne.

Vi piace l’idea di cambiare i manici della vostra borsa ,ma pensate sia complicato?

FULL SPOT ha reso semplicissimo cambiarli i manici O’Bag, sulla scocca ci sono due fori in cui vengono inserite due viti con cui avvitare i manici compatibili e intercambiabili.

Avete sporcato la vostra O’ bag? non vi preoccupate FULL SPOT a creato un apposito prodotto per riportare la vostra borsa come nuova. Leggete qui come si usa al meglio O’clean.
I migliori modelli di Borse O bag:
Vorresti avere una borsa personalizzabile per ogni occasione, dalla sera alla spiaggia?

Ecco i modelli di borse O'Bag più gettonate: O Bag, O Bag Mini, O Bag Urban, O Bag Glam,O Bag Knit, O Moon, O Moon light,O Square,O Swing
O City,O Pocket.

Perchè usare le borse O’ bag:

Con le borse O’Bag puoi creare infinite combinazioni di borsa e, vantare un numero infinito di borse. Inoltre le borse O bag esistono sia in una varietà sconfinata di colori e di forme.

Le borse O bag fanno perno attorno al concept O, che assume tre significati: One (unico), Own (proprio) e Original (originale).

Non trovi mai la borsa adatta alla tua altezza?

Le Borse O’Bag ci sono per tutte le taglie: dalla classica O bag borsa modello shopper misura 31 cm x 39 cm x 14 cm, alla piccola di casa FULL SPOT O pocket borsa con la pattina, che misura 16,5 cm x 21 cm, per 7,5 cm.

Borse O’Bag: prezzi e promozioni

Le borse e borse O bag sono tutte personalizzabili puoi decidere tu colori, scocca, sacca interna, manici e accessori , che variano a seconda della stagione.

A seconda delle personalizzazioni (quasi infinite) si aumenta di prezzo: la scocca esterna base parte da un prezzo di 38,00 euro, se si aggiungono dei manici base si arriva a 63,00 euro. Se a queste si aggiungono una sacca interna basic e un bordo in tessuto, il prezzo aumenta fino a 113,00 euro.

Le borse O’Bag sono un prodotto di qualità ed esclusivamente Made in Italy.

Visto il grande successo di queste borse, è molto frequente il rischio di cadere in imitazioni non originali. Per vedere se la tua O’Bag è originale bastano pochi accorgimenti, leggili in questo interessante articolo.